Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Offagna

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Offagna e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Formiche in cucina?

Eliminare questi insetti usando procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Solamente una scrupolosa analisi effettuata dalle ditte che operano nella disinfestazione formiche ad Offagna ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contatta il servizio disinfestazione formiche Offagna per liberarti in maniera definitiva del problema!