Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Offagna è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Offagna?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Offagna e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Offagna ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Offagna?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Offagna, ti basterà riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Offagna, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Offagna
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio