Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi ad Offlaga, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e optare per quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Offlaga ti basterà riempire il modello che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area d'Offlaga, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Offlaga.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Offlaga?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Offlaga, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiamaci ora per ottenere uno o più preventivi