Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Verolanuova è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Verolanuova, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Verolanuova.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Verolanuova?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Verolanuova, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Verolanuova