Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Offlaga avrai la possibilità di contattare in modo facile i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che trovi sulla pagina del sito o contatta il numero indicato. Verrai ricontattato gratis velocemente e riceverai tutte le informazioni sui cicli di terapia accessibili.

In un rapporto è ordinario che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze dissimili dalle solite creano litigi e infelicità all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Con la sua abilità opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Offlaga, concede di comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili contrasti riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di riscoperta di noi stessi e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Cerca un terapeuta ad Offlaga per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Offlaga permette al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Offlaga