Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

Scegliere di rivolgersi ad un'agenzia di investigazione privata ti assicurerà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato ad Oggiona con Santo Stefano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Oggiona con Santo Stefano chiama il nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati ad Oggiona con Santo Stefano per ottenere più preventivi