Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Ogliastro Cilento

Con il servizio Disinfestazione Processionaria Ogliastro Cilento potrai eliminare dai pericoli che questi pericolosi insetti comportano.

Le processionarie procurano danneggiamenti alle piante nelle quali vivono e nello stadio larvale diventano anche un pericolo per l’uomo. L’appellativo Processionaria fa riferimento al tipico modo di spostarsi cioè avanzando rimanendo attaccate.

La cosa che nuoce alla salute dell’uomo e di gatti e cani invece è il mantello peloso, che è causa gravi danni, tra cui lo shock anafilattico che può essere fatale. Tramite il servizio disinfestazione processionaria Ogliastro Cilento puoi debellare in maniera radicale le processionarie.

È essenziale operarsi tempestivamente, è opportuno, infatti, intervenire prima che le larve calino dal loro nido, ciò avviene agli inizi del mese di marzo, ma ultimamente anche negli altri mesi.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodiche di Disinfestazione della Processionaria sono molteplici. Si possono praticare:
  • Disinfestazione da eseguire sulle larve direttamente quando sono fuori dal bozzolo
  • Disinfestazione con prodotti larvicidi
  • Disinfestazioni con prodotti biologici
In ogni circostanza usufruisci dei buoni consigli di professionisti esperti in materia per decidere quale tecnica adottare nel caso specifico.

Come ottenere il servizio Disinfestazione Processionaria Ogliastro Cilento?

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo online con il maggior numero di dettagli o contattare un operatore al numero disponibile.

Dopo aver fatto questo ti arriveranno più preventivi per Disinfestazione Processionaria Ogliastro Cilento. Dopo averli esaminati potrai scegliere il migliore per te senza alcun vincolo.

Visiona più preventivi per la Disinfestazione Processionaria ad Ogliastro Cilento.