Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Oldenico, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività d'Oldenico già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Oldenico potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Oldenico avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Oldenico.

Confronta le offerte e scegli la più economica!