Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Olevano di Lomellina certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Olevano di Lomellina già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Olevano di Lomellina potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Olevano di Lomellina ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Olevano di Lomellina.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!