Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Zeme con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Zeme, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Zeme già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zeme ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Zeme che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Zeme di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Zeme.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!