Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Olgiate Molgora?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visibile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici d'Olgiate Molgora, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Olgiate Molgora, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Olgiate Molgora.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Olgiate Molgora, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Olgiate Molgora per una soluzione rapida al problema