Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Santa Maria Hoè è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Santa Maria Hoè sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Santa Maria Hoè, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Santa Maria Hoè.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Hoè, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Santa Maria Hoè

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Hoè per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto