Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato ad Olgiate Molgora per ottenere informazioni certe ed attendibili, che siano una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è abbastanza semplice reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi nel tentativo di raccogliere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato ad Olgiate Molgora?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Olgiate Molgora e della provincia di Lecco chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ricevere più preventivi