Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come ad Olgiate Molgora in casa è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Olgiate Molgora

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Olgiate Molgora.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet ad Olgiate Molgora: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet