Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montevecchia in un appartamento risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Montevecchia?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno