Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato ad Oliveto Citra?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Oliveto Citra?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati ad Oliveto Citra e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare diverse texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Oliveto Citra.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno