Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Perché è così diffuso l'uso del cartongesso?

L'ampio uso del cartongesso nell'edilizia leggera, in particolar modo nella ristrutturazione interna e nell'esecuzione di interventi celeri, dipende dal fatto che si tratta di un materiale piuttosto economico poiché facilmente disponibile. Il cartongesso perciò altro non è che gesso compresso tra due fogli di cartone e si trova in commercio in pannelli oppure blocchi.

Viene utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti sia per creare strutture ornamentali, mediante la varietà di forme possibili e semplice lavorazione. Sono molto comuni, infatti, strutture in cartongesso come velette, riseghe, mensole, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le forme pulite che per rivelarsi adatti a qualunque ambiente.

Anche ad Oliveto Citra l'uso del cartongesso rappresenta una buona soluzione per costruire opere da realizzare in tempi brevi, che non siano costose ma anche durature nel tempo.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, trova una buona diffusione sia nella realizzazione di fregi che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere un materiale flessibile ed adatto a molti usi, può essere apprezzato per diverse proprietà in seguito all'aggiunta di speciali additivi al suo interno. Cartongesso Oliveto Citra ti dà la possibilità di ricevere preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per uso esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Oliveto Citra?

Questo servizio ti consente di ottenere gratuitamente e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano ad Oliveto Citra. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso ad Oliveto Citra.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni ad hoc.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle aziende d'Oliveto Citra