Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Olivola

I corsi RSPP Olivola sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Olivola propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Olivola quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

Presto ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Olivola o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Olivola ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Olivola?

La scelta di un Corso RSPP ad Olivola effettuata grazie al nostro portale ti garantisce molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi ad Olivola, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione