Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ottiglio è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Ottiglio?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d'Ottiglio e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ottiglio ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Ottiglio?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ottiglio, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Ottiglio, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ottiglio
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio