Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Olivola. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Olivola non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Olivola.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Olivola?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Olivola.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Olivola.