Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Olivola: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di creare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso ad Olivola ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Olivola per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Olivola

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese