Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che visualizzi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc nel comune d'Ollastra.

Esaminare le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Ollastra a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc ad Ollastra, a differenza di altre soluzioni, è più conveniente. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc ad Ollastra è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Ollastra ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone d'Ollastra dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!