Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Villanova Truschedu rende possibile visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Villanova Truschedu è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varia scelta di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Villanova Truschedu si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Villanova Truschedu ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!