Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Olmedo. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Olmedo non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Olmedo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Olmedo?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Olmedo.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Olmedo.