Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Putifigari. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Putifigari non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Putifigari.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Putifigari?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Putifigari.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Putifigari.