Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune d'Olmedo?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Olmedo?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è facile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti cercando di ottenere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa ad Olmedo?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Sassari telefona al nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!