Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Uri per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato ad Uri?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Sassari chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!