Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Olmo al Brembo con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, attive ad Olmo al Brembo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Olmo al Brembo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Olmo al Brembo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Olmo al Brembo avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Olmo al Brembo.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!