Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Santa Brigida certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Santa Brigida che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Santa Brigida potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Santa Brigida.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!