Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Oltre il Colle?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Oltre il Colle?

Il servizio Amministratore di Condominio Oltre il Colle ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Oltre il Colle?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore ad Oltre il Colle di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Oltre il Colle e ricevi uno e più preventivi di spesa