Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Oltre il Colle?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Oltre il Colle.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Oltre il Colle nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno