Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Oltressenda Alta certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti nasolinensi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Oltressenda Alta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Oltressenda Alta ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive ad Oltressenda Alta di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Oltressenda Alta.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!