Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Omegna ti consente di esaminare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc ad Omegna conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una buona durata. Installare finestre e porte in pvc ad Omegna si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Omegna ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissiad Omegna, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!