Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Omegna: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Omegna?

Termografia Omegna ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Omegna.

Ti basterà completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche ad Omegna: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Omegna rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Omegna si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Omegna localizzare il guasto è semplice e veloce!