Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Quarna Sopra: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Quarna Sopra rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Quarna Sopra si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Quarna Sopra: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Quarna Sopra?

Termografia Quarna Sopra ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Quarna Sopra.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!