Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Omignano?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato nel comune d'Omignano e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Omignano può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Omignano?

Il nostro servizio ti permette di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio ad Omignano per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Omignano e ricevi uno e più preventivi di spesa