Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Omignano?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti ad Omignano e nell'intera provincia.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Omignano, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Chiama le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Omignano