Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Onano

Esistono molte varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Onano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale modo annientare le formiche senza rischi per i più piccolini e gli animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di materiale chimico, quali veleni ed insetticidi. I tecnici, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni al fine di annullare qualunque pericolo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono superare i 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento ad aziende specializzate d'Onano per annientare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta più economica!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche ad Onano!