Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune d'Onano e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una nuova forma ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo le necessità della clientela.

Interior Design Onano è il servizio attivo nell'intera provincia di Viterbo che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al campo dell'interior design ad Onano.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Onano sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer ad Onano ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Onano è pensato per chi vuole dare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Onano può fare riferimento a soltanto un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!