Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d'Oneta. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Oneta non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Oneta.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Oneta?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Oneta.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Oneta.