Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Onifai

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Onifai è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Onifai?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Onifai dovrai solo riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Onifai per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Onifai è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ad Onifai?

Il RLS ad Onifai ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Onifai prevede, come stabilito dalla normativa, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, in cui verranno trattati argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!