Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oniferi bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Oniferi?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Oniferi e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oniferi ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Oniferi?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Oniferi, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Oniferi, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Oniferi
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio