Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Nuoro bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Nuoro?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Nuoro e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nuoro ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Nuoro?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Nuoro, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Nuoro, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Nuoro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio