Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Ono San Pietro.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ono San Pietro ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ono San Pietro?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Ono San Pietro.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ono San Pietro?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Ono San Pietro otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Ono San Pietro