Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Capo di Ponte.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Capo di Ponte ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per affittare una struttura, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Capo di Ponte?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Capo di Ponte.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Capo di Ponte?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Capo di Ponte avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Capo di Ponte