Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Onore. Questo documento dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Onore non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Onore.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Onore?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Onore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Onore.