Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ortovero è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Ortovero?

In Italia normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Ortovero e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ortovero ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Ortovero?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ortovero, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ortovero, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Ortovero
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio