Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Opera consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Esamina le offerte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Opera è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Opera?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi ad Opera, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli ad Opera ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Opera avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli ad Opera.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Opera ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!