Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Opera sarà sufficiente completare il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune d'Opera, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Opera.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Opera, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Opera sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Opera