Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a eliminare mosche e mosconi in casa e all'aperto?

Con l'innalzamento della temperatura ad Opi arrivano puntualmente anche loro: le mosche! Insetti irritanti, che con la loro presenza possono diventare un vero e proprio strazio. 

Quante volte ci capita di lottare con le mosche che si posano sul cibo o sul nostro viso?

Se non si dispone del giusto metodo, sconfiggerle può rivelarsi una battaglia. La mosca si riproduce in maniera velocissima; essa depone le uova su qualunque materia biologia in decomposizione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Dunque, operare rapidamente e con rimedi opportuni è essenziale al fine di scongiurare un'infestazione

Soltanto fastidiose o perfino dannose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, rappresentano un rischio per l'essere umano. Esse, appunto, possono veicolare circa cento batteri, diffondendo numerose malattie tra cui colera, salmonella, tisi, infezioni all'apparato visivo e presenza di vermi endoparassiti. Nutrendosi di ingenti quantità di cibo continuamente, la mosca deposita escrementi ovunque e questo la rende veicolo di molte malattie e patologie.

Qual è il prezzo di una disinfestazione mosche ad Opi?

Riempiendo il modulo che visualizzi su questa pagina o telefonando al recapito dedicato verrai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche ad Opi che, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti presenteranno il loro miglior preventivo.

Paragona i preventivi e seleziona il più vantaggioso! Il servizio è gratis.

Chiamaci all'istante per avere uno e più preventivi, visualizza le proposte e scegli con chi collaborare!